Beyoncé as Nala: Clarissa Off topic

Oggi non parliamo di anelli. Ma di donne #untaggable, aka supergnocche. E la più bella e brava di tutte secondo Clarissa è ovviamente Beyoncé. La crescita della sua carriera artistica è inarrestabile. E va di pari passo con la sua figaggine. Calda, ma che dico bollente, la notizia che la divina B. Knowles darà la voce a Nala, personaggio femminile principale del remake live action “Il Re Leone” previsto in uscita dalla Dinsey per giugno 2019 in Italia. Chi non si è mai immedesimato in quel cucciolo di femmina buono e caro?! Leonessa di un cartone animato dell’infanzia, ma più che cool, sempre una regina in fin dei conti, di tutte le specie animali. Tanti gli effetti speciali, computer grafica a gogò, tanto lo spoiler al riguardo, ma anche qui Clarissa è tenuta a mantenere il segreto professionale.

 

Ma manteniamo il focus su di lei, lei che è già stata, per la pellicola, Diana Ross e Etta James: Beyoncé sarà affiancata da un cast super; il rapper e attore Donald Glover, la voce di Simba e poi James Earl Jones (Mufasa), Chiwetel Ejiofor(Scar), Seth Rogen (Pumbaa) e il comico Billy Eichner (Timon).

A dirigerli il regista Jon Favreau, che già aveva lavorato per il remake in live action di “Il libro della giungla”. Ma non è finita: secondo alcune indiscrezioni, gossip da redcarpet, Beyoncé potrebbe essere anche l’autrice e produttrice della colonna sonora del film. E’ qui che bisogna lanciarsi in gridolini isterici perché ciò significherebbe un nuovo album in arrivo e buh per i detrattori del suo talento che la vogliono solo bona e senza facoltà cantautorali. Adesso bisogna aspettare giusto due anni o poco meno si spera per vedere se la versione italiana del film animato sarà all’altezza dell’ “animated musical” hollywoodiano.

 

 

Source: https://www.facebook.com/beyonce/photos/a.252225550600.296474.28940545600/10159693635960601/?type=3&theater

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0