Festa della mamma – Un giorno speciale da dedicare a una delle persone più importanti della nostra vita. Un piccolo gesto, una sorpresa per rendere questa giornata unica.
di Ginevra Corso
La festa della mamma è quel giorno da trascorrere con chi ti ha insegnato ad essere quello che sei oggi, con i tuoi difetti e con quei gesti naturali, innegabile riflesso dei suoi. Mamma è chi ti ha cresciuto, chi ti ha desiderato e chi ha fatto di tutto per averti. Non esiste una regola per essere genitori, per essere considerati tali, né libretti di istruzioni per essere i figli migliori.
In questi casi non c’è dogma da seguire. Ogni cosa può trasformarsi nel regalo perfetto da dedicare in questo giorno. Un giorno come tanti altri, un giorno in più per godere del tempo insieme. Avete scelto cosa regalare per la festa della mamma?
Regalo per la festa della mamma – Fashion
Completiamo la proposta dei desideri con gli accessori. Geniale la nuova collezione Co.Ro, vincente , non si smentisce nella sua semplicità affascinante. Primitivi ed espressivi gli anelli di Francesca Mazzotta, sempre di gran carattere. Le creazioni di Giuliana Mancinelli Bonafaccia sono garanzia di singolarità: prodotti geometrici e pop, artigianali e ultra moderni. La nuova collezione SS17 della designer è tutta da scoprire, perfetta per un regalo speciale.
Per un gusto delicato ed evanescente Roma propone una giovanissima artigiana, Chiara Mennonna, che con il suo studio Clarissa Atelier saprà fare al caso vostro realizzando accessori pop-decò unici su commissione.